Fabio Marazzi e Erica Reali (tesserati CSEN come istruttore e istruttrice Qi gong e Taiji Yang) allievi diretti e assistenti del M° Wu Dao Gong da 32 anni. Dal 1989 autorizzati da lui a trasmettere queste pratiche per il beneficio delle persone e della società. Hanno condotto corsi e seminari in tutta Italia; Erica ha collaborato per 4 anni con il progetto Ecologia del corpo di Legambiente, organizzando e tenendo corsi in Abruzzo, Sicilia e Campania.
Per 10 anni sono stati docenti di taiji e qi gong all’Upe (Università popolare eretina). Attualmente tengono un corso regolare a Monterotondo e continuano a seguire il M° Dao nella sua palestra di Roma.
Dal 2012 Fabio e Erica iniziano a studiare la medicina tradizionale tibetana con il Dott. Nida Chenatsang che insegna tutti gli aspetti di questa antichissima arte di guarigione, compreso l’aspetto spirituale di cui egli è un maestro altamente qualificato. Nel 2014 diventano insegnanti di Ne jang , yoga dolce tibetano di autoguarigione. Il loro centro Sorig khang Monterotondo fa parte della scuola di medicina tibetana Sorig khang Int’l , di cui il Dott. Nida è co-fondatore e direttore medico, che è presente in più di 40 nazioni.